Navigando il sito clinicalbeauty.it, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK
  
dice Stop alla caduta dei capelli
perchè cadono i capelli

Perche' cadono ?

I capelli cadono per tre cause principali

1 - La trasformazione anomala del testosterone in DHT (diidrotestosterone) che attacca il bulbo pilifero indebolendolo e accorciando il ciclo vitale dei capelli fino a provocarne la caduta. In questo caso i capelli che ricrescono sono meno di quelli che cadono e quindi mattina dopo mattina, anno dopo anno si ha diradamento fino al formarsi della cosiddetta "pelata".

Nel IV secolo a.C. Ippocrate osservava che gli Eunuchi non diventavano mai calvi da questo era arrivato a dedurre quanto detto sopra, cioè che la trasformazione dell’ormone maschile presente anche a livello di cuoio capelluto, è il responsabile principale dell’alopecia androgenetica, di gran lunga la maggiore causa di calvizie.

2 - La mancanza di nutrizione.

3 - La riduzione della microcircolazione del cuoio capelluto e condizioni di stress fisico e del capello come trattamenti decoloranti, phon caldo, piastra ecc… provocano invecchiamento precoce del follicolo e la perdita senza ricrescita dei capelli.

Non solo per gli uomini

Seppure in quantità minore, il testosterone è presente anche nelle donne, per questo motivo i prodotti Stop Loss sono adatti anche alle signore.

Scopri Stop Loss
SEGUICI SU
CO.GE.CO SRL società a socio Unico | Via Ongina, 24 29122 Piacenza | Capitale sociale € 100.000,00 i.v.
REA PC - 177580 | Registro Imprese Piacenza: 01614610333 | C.F./P.IVA: 01614610333 | privacy | condizioni