alle cellulle staminali della stella alpina
|
Olii e molecole veicolanti
nuovissimi principi attivi e
cellule staminali della Stella Alpina!
...Quindi la penetrazione in profondità dei principi attivi è garantita dalla presenza degli olii e molecole veicolanti, ma quali sono questi principi attivi?
Quali sono le "armi" che Clinicalbeauty mette a disposizione della nostra bellezza?
Chiaramente queste si differenziano, a seconda del risultato desiderato. Staminalcellulite si presenta infatti in due versioni, TOCCASANA drenante effetto freddo e TOCCASANA snellente effetto caldo.
Si utilizzeranno quindi a seconda, estratti vegetali di vario genere, oligoelementi di origine marina, estratti di alghe, escina, caffeina oltre naturalmente alle Cellule Staminali Vegetali della Stella Alpina, che determinano oltre a una migliore idratazione, un più rapido ricambio cellulare della pelle e quindi una sua rinnovata elasticità.
Questo farà si che la riduzione della pelle "a buccia d'arancia" e la ridefinizione della silhouette delle cosce, dei glutei e, nel caso del preparato snellente, anche della pancia e dei fianchi, non abbiano modo di lasciare come eredità indesiderata l'antiestetico effetto conosciuto come "pelle vuota".
|